top of page

   Un po' di Me:

 

 

Patrizia, questo è il mio nome, "Tuttina" il nomignolo con il quale la mia sorellina Alessia (più di diciotto anni più piccola di me) era solita chiamarmi durante la sua infanzia.

Un nome che risuona ancora così dolce, al ricordo di quella vocina, che ho deciso di tenerlo per lo sviluppo di questo mio progetto, per il quale mi sono avvalsa della sua preziosa collaborazione (foto e grafica)… nel frattempo è cresciuta anche lei!

Prima di quattro figli, ho sempre avuto un atteggiamento materno nei confronti delle mie 2 sorelle e di mio fratello, vuoi anche per spirito di collaborazione con la mamma! cresciuta con delle sane abitudini alimentari, la mamma cucinava le classiche pietanze della cucina tradizionale romana, senza troppe varianti, ma tali da formare il mio palato e facendomi diventare una buongustaia, sempre disponibile a nuove esperienze del gusto.

Ma la mia dedizione alla cucina è nata dopo il matrimonio, cercando di dilettare il palato del mio amato, Fernando, un uomo meraviglioso che mi è sempre stato vicino, stimolando le mie conoscenze con gustose esplorazione nel variegato mondo dei profumi e dei sapori.

Il mio obiettivo: cucinare con amore, per sorprendere e compiacere i propri cari, parenti ed amici, per trasformare ogni occasione in momenti di gioiosa convivialità.

Le tue idee, i tuoi consigli, la tua passione!

Your details were sent successfully!

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • Pinterest Clean Grey

© 2014 In cucina con tuttina - Â© photo by Alessia De Magistris

bottom of page